Auditorium del Parco
(Regolamento comunale)

Prima di inoltrare la domanda verificare la disponibilità dello spazio.

L'istanza va consegnata almeno 30 giorni prima dell'evento.

L'ufficio cultura istruisce la pratica, verificando la sussistenza di tutti i requisiti e la invia dal sindaco per l'autorizzazione. L'ufficio comunicherà al richiedente l'esito del procedimento, prima dell'evento.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Tipologia

Tariffa (IVA esclusa)

Piccolo associazionismo

250,00 €

Privati con scopo di lucro

1000,00€

Convegni e congressi di varia natura

500,00 €

Associazioni Onlus

250,00 €

Partiti politici

250,00 €

Istituzioni scolastiche

250,00 €

Spettacoli con ingresso a pagamento

500,00 €

Registrazioni per associazioni culturali

500,00 €

Eventi benefici e di solidarietà autorizzati dall'amministrazione comunale

gratuito

 


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda per utilizzo temporaneo “auditorium del parco”
Autorizzazione all’uso gratuito
Copia del documento d'identità
Nominativi delle 3 unità di personale antincendio con specifica formazione per rischio incendio elevato
Preventivo di spesa emesso alla ditta incaricata del servizio di pulizia sottoscritto per accettazione
Relazione illustrativa della manifestazione, evento o iniziativa

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Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:30.33